REGALARE UNA CACCA: CHE IDEA!

Sembra uno scherzo: un sito specializzato, www.shitexpress.com, per una cifra attorno ai 14 euro dà la possibilità di spedire a casa di qualcuno che ti è particolarmente “caro” un pacco ad hoc. Vuoi mettere la gioia di regalare una cacca?
UNA SORTA DI GUIDA
Andando sul sito, che sottotitola “Un modo semplice di spedire una merda in un pacco”, ti trovi difronte a icone simpatiche e didascalie esplicative. primo passo, pensare a una persona che odi davvero tanto, perché per forza ci sarà qualcuno che non ti piace. E devo dire che in effetti, chi di noi non ha qualcuno nel cuore, una persona che ti ha fatto qualcosina di indimenticabile? Poi ti invitano a immaginare l’espressione di chi riceve la cosa puzzolente e ti figuri il povero destinatario che apre una bella confezione, senza aspettarsi che qualcuno al mondo possa regalare una cacca!
VASTA SCELTA DI ARTICOLI E CONFEZIONI
Quindi scorri e devi optare per l’escremento di un dato animale, perché gli escrementi hanno diversi colori, odori, consistenze. E questo è un punto su cui meditare a lungo, direi. Poi dai un indirizzo, quello del destinatario, e decidi per una confezione piuttosto che per un’altra: puoi valutare se ti piace un pacco tradizionale, qualcosa di semplice, o una confezione elegante.
PAGAMENTO ANONIMO E IL GIOCO E’ FATTO!
Magari aggiungi un bel biglietto di auguri, paghi con PayPal, rimanendo anonimo se proprio non vuoi farti sgamare, e il gioco è fatto! Chi sarà mai il più gettonato/a fra i tanti ipotetici destinatari? A me vengono in mente le suocere, in un’altra fascia di età forse il primo pensiero sono gli ex coraggiosi che hanno scaricato una fanciulla via messaggio, senza nemmeno degnarsi di metterci la faccia. Ma chissà perché, io nel mittente tendo a vedere di più le donne. Sarà una mia fissazione? E soprattutto: qualcuno avrà il coraggio di riciclare un simile “pacco” e, a sua volta, regalare una cacca? Per la cronaca, non ho provato a fare l’ordine. Va beh, dai, anche se fosse una burla facciamoci due risate…